Corso sui mammiferi in Friuli (settembre 2018)

Il Circolo Nuovi Orizzonti e Supermontifvg organizzano un breve corso introduttivo dedicato alla conoscenza dei mammiferi che abitano nella nostra Regione.
Le tre serate, tenute da Tiziano Fiorenza e rivolte agli appassionati della fauna e delle escursioni, saranno così organizzate:
– I INCONTRO giovedì 20 settembre – h 20.00: mammiferi di piccola taglia e sfuggenti (toporagni, pipistrelli, arvicole e topi)
– II INCONTRO martedì 25 settembre – h 20.00: mammiferi di mezza taglia (lepri, nutrie ed affini i carnivori dalla donnola alla lontra)
– III INCONTRO giovedì 27 settembre – h 20.00: mammiferi di grossa taglia (cetacei, orsi, lupi e ungulati)

Il costo del corso per i Soci del Circolo è di 25 euro, è possibile tesserarsi al momento dell’iscrizione.

AFFRETTATI! HAI TEMPO FINO AL 10 SETTEMBRE PER ISCRIVERTI!
Il Corso verrà confermato al raggiungimento di 25 iscritti: per le iscrizioni inviare una mail a circolonuoviorizzonti@gmail.com con indicazione dei nominativi e recapiti mail/telefonici dei partecipanti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: